Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

New York New York

New York New York

Se scrivo che adoro New York mi dite che non sono più credibile?

Lo so, ho scritto per tutte le città di cui vi ho parlato che sono le più belle al mondo, e che ci starei sempre. Ma per New York… cosa posso dire di diverso?

È la città che non dorme mai, la città dove tutto è possibile. La città che regala un'energia incontenibile e che offre a tutti un'occasione.

Volete che manchi la nostra farina? Impossibile! Soprattutto durante il Summer Fancy Food, la fiera di settore più importante degli Stati Uniti, dove saremo presenti con un nostro stand in cui Alessandro Negrini produrrà una stupenda pizza d'autore con le nostre farine di punta: la verde e il maestro.

Sulla pizza a New York ho diversi appuntamenti: sicuramente devo visitare il museo dedicato al cibo napoletano per eccellenza The Museum of Pizza, che qui ha trovato una nuova patria. Un luogo del gusto dove promettono un'esperienza immersiva e multisensoriale.

E dopo il museo che mi racconta tutto sulla storia e le caratteristiche di questo piatto, andrò a gustarlo a Una Pizza Napoletana: usano le nostre farine e sono acclamati tra i migliori interpreti della pizza negli Stati Uniti.

E se non è pizza, per il pranzo non ho dubbi: il nuovissimo Mercerie  all'interno di Williams Guild a Soho è la casa di una coppia di designer di grido. E dopo pranzo, un giro in negozio per fare shopping è imperdibile. Fuori dalla fiera lavoro volentieri al Public Hotel , ultimo progetto di Ian Schrager's, dove il co-working è uno stile di vita. Un altro pranzo già definito sarà da Balthazar , che è sempre un must e mi permette di fare una tappa dal vicino Dean&DeLuca , un alimentari che offre una super selezione di delizie. 

 

 

Ma non mi concedo una coccola? Allora il nuovo Gucci Wooster  è in un quartiere super cool, i commessi del negozio sono ambasciatori del marchio e accompagnano i clienti nella Gucci experience. Posso forse perdermi questo nuovo modo di fare acquisti?

E la cena finale è per forza da programmare qui: Le Coucou, dove Daniel Rose, americano innamorato di Parigi e con tecnica raffinata nei più grandi 3 stelle francesi rende NYC la città dove mangiare è un autentico sogno.

 

Vi aspetto al Summer Fancy Food allo stand 2930-2932 da Sabato 30 Giugno a Lunedì 2 Luglio, io non vedo l'ora di essere al centro del mondo!

 

 


26 giugno 2018

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni