Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Primitiva: un successo inarrestabile

Primitiva: un successo inarrestabile

Creare un prodotto innovativo è relativamente semplice: la creatività del nostro team e la bontà delle materie prime che utilizziamo sono la base per tutte le novità da lanciare sul mercato.

 

Da imprenditore, però, la cosa più complessa è capire - tra tutte le novità che sono proposte - quale sarà quella che davvero avrà successo sul mercato.

Quando abbiamo ideato la nostra farina Primitiva non ho avuto alcun dubbio: era il prodotto giusto al momento giusto.

E infatti oggi  sono davvero fiero della nostra linea che ha riscoperto una pregiata selezione di grani, ad alto contenuto di fibre ed elevato apporto proteico, e viene realizzata con una nuova tecnica di miscelazione e macinazione.

 

Declinata nelle tre varianti di tipo 1, tipo 2 e integrale, è ideale per la breve, media e lunga lievitazione nei campi della panificazione / pasticceria / pizzeria. Il sapore e il profumo che si sprigionano durante la lavorazione e all'assaggio sono garanzia di altissima qualità della materia prima, proveniente da soli grani certificati, e magistrale lavorazione.

 

Da sempre disponibile per il professionista, che la sceglie per i suoi prodotti che devono avere un aroma ed un profumo unici, nella versione da un chilo permette di ritrovare anche nelle cucine di casa i sapori perduti di una volta.

In più, questa farina ha un importante vantaggio nutrizionale: Grazie all'alta percentuale di fibre 'buone', gli arabinoxilani, si può infatti registrare una potenziale riduzione dell'impatto glicemico. I sali minerali presenti, come il magnesio, il fosforo, il calcio, il ferro e lo zinco completano il prodotto rendendolo ricco, gustoso e profumato.

Come posso non essere entusiasta di questa autentico sogno realizzato?


21 giugno 2018

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni