Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Al bando la solita pizza!

Al bando la solita pizza!

Quante volte vi siete chiesti: 'Andiamo a mangiarci una pizza?'. Sì, ma quale? Negli ultimi anni è sempre più difficile dare una risposta semplice a questa domanda. La pizza ha decisamente cambiato volto: i professionisti che la lavorano e la creano sono sempre più attenti agli ingredienti con cui viene preparata, tanti chef si sono cimentati con questa ricetta, i locali che la ospitano sono sempre più belli, curati e di design.

Il settore si è decisamente evoluto e ha sfaccettature e dinamiche nuove: a questo abbiamo voluto dedicare il numero speciale del Magazine Il Mugnaio.

Lo abbiamo scritto per tutti gli appassionati della tipicità campana ormai patrimonio dell'umanità, ma anche per i tanti, tantissimi artigiani che ogni giorno lavorano per migliorare le ricette, creare nuove farciture e ideare nuovi metodi di lavorazione, in modo da renderla sempre più buona, leggera, digeribile.

L'evoluzione del mercato della pizza e dei pizzaioli ha portato alla creazione di farine sempre più tecniche, che reggano la super idratazione e siano adatte per le nuove mode: materie prime contemporanee, Che sono una vera sfida per chi le produce. E noi al molino adoriamo le sfide!

Pronti a sfogliare questo speciale? L'abbiamo racchiuso in un packaging davvero unico, perché anche la forma è sostanza.

Che ne dite, vi piace la nostra pizza?

Fotografia: Stefania Giorgi


14 ottobre 2020

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni