Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

La Pasqua sospesa

La Pasqua sospesa

Quella che stiamo per vivere sarà una Pasqua sospesa: due giorni che passeremo alla finestra, immaginando il mondo che è là fuori e sperando di poterlo rivivere al più presto. In questi giorni abbiamo lavorato molto per fare in modo che il Paese non si fermasse, che i nostri amici artigiani, le aziende, i supermercati e il nostro e-commerce fossero sempre riforniti. Ci siamo fatti trovare pronti a portare nelle vostre case la farina, vero e proprio bene-rifugio che ci ha confortati e ci ha permesso di preparare sempre nuove ricette, per rendere meno monotona la giornata, scandita dai tanti piatti che portiamo in tavola con grande entusiasmo.

Speriamo che il nostro lavoro sia stato utile e speriamo che le nostre farine siano le protagoniste, anche durante queste feste così inconsuete.

Noi ci riposeremo per qualche attimo, pronti a ripartire con slancio: la vostra sicurezza alimentare e la salute del nostro team sono sempre al centro del nostro impegno. A loro va il nostro grazie, per aver portato avanti con rigore una vera e propria missione.

Buona Pasqua a voi, e soprattutto auguri a tutti coloro che lavorano quotidianamente per risolvere al più presto questa situazione: il nostro pensiero va a loro, a tutti i professionisti che sono in prima linea e stanno salvando il nostro Paese.

Immagine: Massimo Colonna 


10 aprile 2020

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni