Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Gnocchi mania!

Gnocchi mania!

Alzi la mano chi li ama! Sono morbidi, gustosi, perfetti in mille salse e sempre apprezzatissimi. Sono gli gnocchi, primo piatto inconsueto che però scatena immediatamente i ricordi della nostra infanzia.

Per ritrovare questo sapore, al Molino abbiamo studiato una formula della felicità, che ha costruito nel tempo il successo di questo prodotto. Che li facciate per il vostro pastificio, da mettere in vendita, li prepariate da condire al ristorante, o li impastiate a casa, il procedimento è lungo e laborioso.

Solo con l'alleato giusto anche questa ricetta antica diventa davvero alla portata di tutti, rapida e poco impegnativa.

Per questo abbiamo studiato appositamente una linea che comprende diverse formulazioni di preparati per gnocchi, ideali per una produzione a freddo professionale, che proponiamo anche per la preparazione casalinga. Gli gnocchi così sono pronti in 3 minuti e basta aggiungere solo acqua per ottenerli!

La versione per C-Catering è indicata per lavorazioni artigianali preferibilmente automatiche o semiautomatiche. La qualità superiore e il dosaggio ottimale degli ingredienti conferiscono agli gnocchi una perfetta tenacità e resistenza. Di questa abbiamo sviluppato confezioni per professionisti e anche una versione in piccolo formato (1 kg), ideale per una preparazione in casa rapida e senza fatica.

Per chi cerca sapori antichi e rustici, il preparato per la produzione a freddo di gnocchi esiste anche nella versione con farina integrale. Perfetto sia per lavorazioni artigianali che completamente meccaniche, consente di ottenere uno gnocco consistente, scuro e dal caratteristico profumo e sapore integrale.

Per il professionista esistono anche il preparato Long-Acting e Tecnomacchina: sono entrambi ideali per la produzione industriale, non contengono uova e latte, sono quindi adatti anche agli intolleranti, garantiscono una maggiore shelf-life al prodotto finito (fino a 30/40 giorni) e consentono di ottenere uno gnocco consistente ed elastico, anche se sottoposto a stress di trattamento.

E voi, come li condite?

 

Fotografia di Stefania Giorgi


21 febbraio 2020

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni