Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

La nostra nuova Linea Elementi

La nostra nuova Linea Elementi

Sono sempre entusiasta quando una nostra linea diventa più bella: e il 2020 si apre con la nuova linea di mix Molino Pasini, che si è rifatta completamente il look.

Le miscele Molino Pasini acquistano infatti una nuova identità ed entrano a fare parte della Linea Elementi, suddivisa in tre famiglie: Elementi di Pane, Pizza e Prestazione, una classificazione che vuole essere più chiara per chi la utilizzerà.

Inoltre, con l'introduzione della Linea Elementi, i sacchi si sono allineati allo stile della famiglia Pasini con una nuova veste, più moderna e vicina alla nostra immagine innovativa.

Alcuni Elementi sono accompagnati anche da una card, con foto e ricetta: uno strumento in più per capirli e utilizzarli al meglio.

La competenza di uno staff tecnico di professionisti del settore, unita all'utilizzo di farine pregiate e al dosaggio corretto dei singoli componenti, ci hanno permesso la realizzazione di una linea di mix creata per esaudire la richiesta di prodotti innovativi, con sapori differenti, che sappiano soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti ed esaltino le proprietà nutritive naturalmente presenti nei diversi ingredienti.

Della linea fanno parte Elementi di Pane, pensati appositamente per la produzione di impasti speciali. Dal Pane D'Oriente al Pane al Riso, dal Pane alla Curcuma a quello alla Zucca, dagli Antichi Cereali al Grangerme: tantissime le possibili varianti per realizzare un pane sempre diverso.

Elementi di Pizza è la sezione che abbiamo invece dedicato a chi crea pizza e pinsa in pala, ma anche impasti più croccanti, multicereali, con avena, segale e germe di grano e tante altre varianti.

Infine, ci sono anche i mix che migliorano la lavorabilità e la resa dell'impasto, coadiuvanti e miglioratori pronti all'uso per ottenere un prodotto costante nel tempo. Soluzioni in grado di risolvere le sfide nel campo della panificazione, pizzeria e pasticceria che derivano dalla profonda conoscenza del settore e delle materie prime.


06 febbraio 2020

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni