Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

I biscotti di Fabrizio Fiorani e la magia di Kitchen Suspension

I biscotti di Fabrizio Fiorani e la magia di Kitchen Suspension

Ironico, divertente, super professionale, determinatissimo: classe 1986 e romano di nascita, Fabrizio Fiorani è stato insignito del riconoscimento più prestigioso in ambito dolce: è stato infatti decretato miglior pastry chef d'Asia dalla Fifty Best.

Dopo una lunga esperienza italiana in ristoranti stellati come La Pergola e l'Enoteca Pinchiorri, infatti, ha deciso di sfidare il mondo e dedicarsi anima e corpo ad una avventura a Tokyo, diventando pastry chef del BVLGARI, Il Ristorante di Luca Fantin a Tokio. 

È proprio seguendolo in questa avventura asiatica che il Mugnaio l'ha incontrato e l'ha convinto a scoprire il mondo di Molino Pasini, creando qualcosa di unico e speciale per festeggiare i #10anniprimitiva.

Fabrizio Fiorani ha festeggiato con una sua creazione farina Primitiva, che ha riscoperto una pregiata selezione di grani, ad alto contenuto di fibre ed elevato apporto proteico, e viene realizzata con una nuova tecnica di miscelazione e macinazione. Con il Mugnaio, Fabrizio ha ideato i biscotti più incredibili e li ha fatti volare, grazie alla magia fotografica di Kitchen Suspension: un progetto che ha marchiato sul biscotto l'essenza stessa del Molino, la spiga di grano. Preparati in occasione dei festeggiamenti per i primi 10 anni di Primitiva, sono una vera e propria esplosione di creatività e perizia tecnica, una botta di energia che ha elettrizzato il Molino!

I giorni degli scatti fotografici sono stati intensissimi, e hanno permesso a Fabrizio di entrare ancora di più in contatto con la nostra realtà: un incontro di creatività e tecnica, che ha dato vita a un progetto indimenticabile.

Fotografia di Kitchen Suspension


21 novembre 2019

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni