Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

In volo verso New York

In volo verso New York

Ogni anno andiamo a New York per il Summer Fancy Food, la fiera di settore più importante degli Stati Uniti.

E ogni anno la città è diversa ed è cambiata, come se il movimento fosse il suo naturale modo di essere.

E quindi ecco dei consigli per chi verrà a trovarci alla fiera, ma ha anche voglia di godersi le tante novità della città più dinamica del mondo.

Sicuramente l'imperativo dell'estate è una visita al nuovissimo The Vessel: passeggiare sulle sue scale sarà come vivere in un quadro di Escher. Una foto lì davanti non può mancare nel vostro album.

Da non perdere la riqualificazione delle zone industriali o abbandonate, che vengono restaurate e trovano nuova vita: è il caso del complesso industriale di Brooklyn, un edificio di 2000 mq riconvertito in un Japan Village. Tutto il Giappone a portata di mano, per un intrigante viaggio est-ovest.

Al porto di Manhattan è nato invece un Seaport District di tutto rispetto: shopping, ristoranti, arte e intrattenimento con muri di mattoni e una vista unica sull'oceano.

Proprio prendendo la via del mare, si raggiunge il nuovo Statue of Liberty Museum, con la torcia originale della Statua della Libertà, che promette tour didattici immersivi con vedute stupende.

The Shed è da frequentare: il nuovo centro culturale di Hudson Yard ha una stagione davvero imperdibile. E se vi manca qualche gadget per gli amici, il nostro Mugnaio sceglierebbe sicuramente qualche oggetto di design al Matterstore o da Friedman benda.

Un altro giardino fa la sua comparsa dopo il successo dell'Highline a Chelsea: si chiama The Highline Spur e sarà di sicuro uno dei luoghi culto di questo 2019.

Per la ristorazione, sono approdati in città i fratelli Adrià con il Mercado Little Spain: tapas, churros, paella e enoteca per un bel match US - Spagna.

Per dormire c'è il nuovo hotel del gruppo Ace, che ci ha già fatti sognare a Londra: si chiama Sister City ed è quel gusto mix di urban e contemporaneo che qui a NYC è davvero perfetto.

Vi abbiamo convinti a partire?

In ogni caso, dopo tutto questo girovagare in cerca di novità, ricordatevi di venire a trovarci!

Siamo all'Italian Pavilion, Level 3, Stand 2930-2932.


20 giugno 2019

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni