Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Buona estate!

Buona estate!

Ebbene sì, anche qui al Molino il profumo intenso dell'estate si sente forte e chiaro.

Anche per voi l'inizio di agosto corrisponde ad un momento di stacco prima di un nuovo inizio? Siamo tutti giustamente stremati dagli innumerevoli impegni che ci hanno coinvolti e siamo pronti per goderci qualche giorno di meritato riposo, in attesa che arrivi un nuovo periodo di grande fermento. 

Se mi guardo alle spalle il lavoro fatto dall'inizio dell'anno è enorme. Sono sempre più convinto che qui al Molino succedano veri e propri miracoli, a volte. 

Negli ultimi sette mesi siamo stati a New York, San Francisco, Parigi, Dubai, Tokyo, Las Vegas, Barcellona, Chicago. Oltre naturalmente ad aver portato le nostre amate farine alle fiere italiane di Sigep e Cibus e all'evento WPS in collaborazione con Italian Gourmet. 

Abbiamo costruito due importantissimi lanci di prodotto, la linea La Tua Farina per i consumatori finali e la mia amata Riposata Grande Cuvée per i lievitati.

Nel frattempo la nostra consueta produzione è andata avanti, rafforzando la nostra immagine e aumentando significativamente le vendite. Innumerevoli corsi sono stati organizzati in tutta Italia e ci hanno permesso di affiancare tutti i nostri clienti professionali e i nostri agenti con tecnici di valore e insegnamenti di livello. La comunicazione si è ampliata, e mai avrei potuto immaginare che a questo punto della vita del Molino il nostro brand sarebbe stato così conosciuto e apprezzato da tutti voi. La nostra rassegna stampa è davvero sostanziosa e siamo stati più di una volta citati persino dai quotidiani. Il Mugnaio è ormai una realtà, e ho avuto l'occasione di raccontare questa nuova modalità di comunicazione in tante scuole, persino al Master in comunicazione digitale del Sole 24 Ore.

Adesso però è davvero arrivato il momento giusto per riposare un po' tutti, esattamente come la nostra nuova farina! L'abbiamo portata nei più bei luoghi di vacanza per dimostrarvi quanto era rilassata, adesso è giunto il nostro turno per ricaricarci.

Grazie a tutti coloro che hanno costruito insieme a me questi primi sette intensissimi mesi e buone vacanze: ce le meritiamo proprio, e siamo sicuri che anche per voi è lo stesso. Io comunque, da buon mugnaio, rimango al Molino: perché da settembre le novità saranno ancora di più. Le sto già pregustando per voi.

Buona estate a tutti!

 

 


26 luglio 2018

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni