Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Fusto va al molino e si infarina

Fusto va al molino e si infarina

Scoprire lo stesso entusiasmo e la stessa energia che abbiamo in Molino in un professionista che viene a trovarci è sempre una piacevole conferma.

E nei tre giorni che abbiamo passato con Gianluca Fusto, la vera gioia è stata trovare un artigiano concreto, e al tempo stesso un perfezionista in grado di lavorare senza sosta finché non ha raggiunto la sua idea di dolce assoluto.

In Gianluca Fusto abbiamo scoperto una persona solare, che con calma e tranquillità, organizzazione e metodo, ci ha offerto il suo modo unico di interpretare il mondo della pasticceria.

Ammirare come con la nostra farina si possano creare autentici capolavori, usando solo la propria manualità, una tecnica precisissima e la creatività tipica degli artisti è stato emozionante.

Come lo è stato portare Gianluca a vedere il Molino, visitare la nostra azienda insieme a lui e capire quanta sapienza c'è, anche sulle materie prime, dietro al successo.

A colpirlo di più è stata di sicuro la farina sfoglia, con cui ha creato un dolce e la nostra Primitiva, a cui ha dedicato anche una ricetta per il compleanno della linea nel suo decennale.

Uno scambio continuo e positivo, pieno di entusiasmo e di voglia di costruire qualcosa di nuovo insieme.

La nostra storia comune inizia da queste giornate dense e indimenticabili: e siamo tutti convinti che sarà un percorso ricco di soddisfazione e di grande condivisione, umana e professionale.

 

Illustrazione di Gianluca Biscalchin

 


27 marzo 2019

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni