Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Il nuovo volto della nostra Primitiva

Il nuovo volto della nostra Primitiva

Credere in progetti che vanno al di là del consueto è sempre stato il mio mantra: sono convinto che per far crescere il nostro settore serva investire fortemente nell'innovazione di prodotto ma serva altrettanto creare idee forti che comunichino la farina in modi aspirazionali e mai banali. Nasce per questo la nostra nuova campagna su Primitiva, in occasione dei suoi dieci anni, illustrata da Gianluca Biscalchin. Il cambio che ho voluto è radicale: si passa da immagini calde ed evocative, eleganti e che rimandano a un mondo fatto di grande design a illustrazioni di forte impatto, nelle quali il centro del racconto è definito da un'immagine iconica tratteggiata a matita.

È una campagna inconsueta, dirompente, contemporanea: un nuovo modo di fare advertising, pensato e sviluppato a partire dalla carta ma con tante declinazione nel digitale.

Il cambio è lo stesso di 10 anni fa, quando è nata Primitiva: con questa farina rivoluzionaria il molino aveva infatti offerto la possibilità a tanti artigiani di creare prodotti e ricette legati al buon sapore di una volta.

Abbiamo voluto rischiare di nuovo, stravolgendo completamente, ancora una volta, il nostro mood, per segnare un ulteriore passaggio nella nostra comunicazione. Perché crediamo nelle idee che cambiano il punto di vista, e trasformano la nostra azienda. Anche quando parliamo di comunicazione. Adesso, chiediamo a voi: vi piace? Vi abbiamo stupiti ancora una volta?


20 marzo 2019

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni