Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Febbraio, il mese della raccolta

Febbraio, il mese della raccolta

Ogni inizio anno è simile a quello precedente: si ragiona sui mesi che verranno, si cerca di prevedere il futuro per cavalcare o addirittura costruire i trend del mondo che verrà. Ci sono molte fiere che si susseguono e tenere a bada tutto è sempre molto complicato. Per me, gennaio è il mese della ripresa ma febbraio è il mese della raccolta. Inizia domani il mio vero 2019, quello che lascia spazio alla concretizzazione dopo le riflessioni di gennaio. Non vedo l'ora di mostrarvi tutto quello che con il team Molino Pasini abbiamo pensato per rendere quest'anno indimenticabile. Perchè le riflessioni delle scorse settimane sono servite per gettare le basi che daranno vita a tutte le novità che abbiamo in serbo. Un grande lavoro di gruppo, che come sempre è riuscito a trasformare delle intuizioni personali in un progetto condiviso.

Che è poi quello che abbiamo sintetizzato al punto 8 del nostro manifesto, il documento che sancisce i principi di riferimento della nostra attività. L'abbiamo sottoscritto proprio un anno fa, e da allora è la nostra bussola, il timone che guida ogni azione di chi lavora in azienda.

Sapete che cosa dice? Che condividere è meglio che combattere. E che il nostro lavoro ha senso solo perchè lo facciamo al meglio insieme a voi. Proprio come nella grande famiglia del Molino, il gruppo allargato dei professionisti che utilizzano i nostri prodotti sono la nostra vera forza. Per questo cerchiamo di rendere questo rapporto sempre più stretto. E sempre più lo sarà in questo 2019. Siete pronti?

8 – Vincere insieme

Farvi testare i prodotti è il nostro miglior biglietto da visita: per questo nasce l'Atelier, uno spazio funzionale e piacevole allo stesso tempo. La nostra formazione e assistenza continuano poi anche a distanza, con coaching, tecnici e e-mail dedicati, corsi di tecnica di vendita per migliorare e incrementare il business dei nostri clienti.


31 gennaio 2019

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni