Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Il Mugnaio veste… oro!

Il Mugnaio veste… oro!

Unico: è così che riassumerei in una parola il WPS 2018, il congresso dedicato all'alta pasticceria internazionale che si è svolto a Milano il 21 e 22 Maggio ed è giunto alla quinta edizione. Partecipare come partner era per me un motivo di orgoglio, perché significava essere al fianco di una manifestazione che negli anni ha portato in Italia i maggiori interpreti della pasticceria e ha permesso a tanti artigiani di costruire nuovi progetti imprenditoriali.

 

Fare la differenza significa offrire prodotti unici, personali, identificabili: ed è questa la filosofia che Molino Pasini ha adottato per la sua partecipazione a World Pastry Stars.

In occasione di questo evento il nostro rapporto con Roy Shvartzapel e Andrea Tortora, le Pastry Stars presenti al congresso e che sono al nostro fianco per la valorizzazione delle farine Molino Pasini, si è rafforzato e la condivisione creata durante la manifestazione sarà il veicolo per nuove e ancora più proficue collaborazioni.

 

E per differenziarci e costruire un'esperienza completa anche dal punto di vista del design, con una vera e propria installazione artistica nello stile della nostra azienda, ho voluto creare un angolo completamente dorato, che ha arricchito la manifestazione, regalando ai tanti pasticceri presenti un perfetto set dove valorizzare se stessi e diventare star.

 

Esattamente come l'oro è il materiale che impreziosisce qualsiasi oggetto, così la farina è l'ingrediente che fa risplendere qualunque preparazione.

 

È proprio da questa unicità che parte la farina di Molino Pasini, che offre a chi la utilizza la possibilità di realizzare qualcosa di personale e di prezioso, proprio come l'oro.

 

Io mi sono divertito un mondo a vedere tutti i più grandi avvolti nell'oro: e voi, vi siete fatti un selfie?


23 maggio 2018

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni