Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Molino Pasini porta il green a TuttoFood

Molino Pasini porta il green a TuttoFood

Finalmente è arrivato il momento di tornare ad una fiera. Dopo il fuori Salone e le tante attività che ci hanno visti coinvolti, si entra nel vivo dei preparativi per il TuttoFood, una delle fiere più importanti dell'anno per il mondo B2B del Food&Bevarage. Quattro giorni all'insegna del grande cibo italiano, raccontato a buyer italiani e internazionali durante una manifestazione che riunisce il meglio della produzione agroalimentare e industriale italiana presentando le novità di prodotto. Per noi questo palcoscenico è l'occasione per presentare le nuove referenze pizza, Ideale per Pizza Alta e Soffice e Ideale per Pizza Croccante, speciali formulazioni per chi desidera differenziare la propria offerta, che affiancano le nostre grandi certezze, come il Preparato per Gnocchi e la Primitiva, vero cardine della nostra azienda, sempre attenta alla sostenibilità.

 

Per sottolineare la sensibilità ambientale, quest'anno il nostro stand situato al Pad. 14P - Stand A35 – B38, è tutto pensato a tema green, per vivere all'aperto anche quando si è al chiuso, senza perdere il dialogo con il 'fuori' che tanto ci è mancato nei mesi scorsi. Speriamo dunque che questo evento sia un punto d'incontro per i professionisti di pizzeria, panificazione e pasticceria oltre ad essere un momento per mettere in luce l'importanza dell'ambiente. In un momento in cui la Terra ci sta chiedendo di cambiare rotta, essere green significa rispettare la natura e cercare di vivere sempre in armonia con essa. Così come dimostrano le tante attenzioni aziendali sul tema: il rispetto del territorio, la valorizzazione delle produzioni locali, l'eliminazione già da anni, in fiera e in azienda, di tutta la plastica e l'uso esclusivo di materiali riciclabili.

 

Tuttofood sarà anche l'occasione per presentare il nuovo numero de ‘Il Mugnaio' dedicato al pane, un vero e proprio lifestyle magazine completamente rinnovato per l'occasione nella grafica e nell'impostazione editoriale. Numerose le voci raccolte, per fare il punto su uno dei settori più dinamici di questo momento storico: tanti i professionisti coinvolti e tante le realtà, in Italia e nel mondo, che hanno raccontato sulle pagine del Magazine la loro rivoluzione fatta di lievito e farina. Grazie alla collaborazione con Lissoni Graphx nasce questo restyling, che ha saputo coniugare design, contenuti e comunicazione. Ad ogni sfoglio si percepisce la bellezza grafica del nuovo progetto, ulteriormente impreziosito da un cameo dell'architetto Piero Lissoni, che firma una rubrica dedicata alla panificazione nell'arte.


18 ottobre 2021

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni