Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Sua Altezza: una spinta oltre i limiti

Sua Altezza: una spinta oltre i limiti

L'autunno sarà ricco di novità per chi vuole iniziare a produrre lievitati d'autore: è infatti arrivata Sua Altezza, la prima farina per pasticceria in versione tipo '0', voluta da Andrea Tortora, pastry chef di indiscusso valore e lievitista eccellente, per la realizzazione di tutti i grandi lievitati.

La grande capacità di 'spinta' che questa farina garantisce ha offerto lo spunto per un nome che richiama l'altezza, ma anche la naturale raffinatezza che caratterizza da sempre la nostra produzione.

 

A sottolineare ancora di più la particolarità di questa farina, è stata studiata una comunicazione speciale: il sacco è posto tra le braccia di una nobildonna che cinge questo prezioso ingrediente in grembo e lo accoglie con rispetto. L'illustrazione, ideata dallo studio Vandersande e realizzata con tecnica mista, partendo da un fondo a olio per l'abito e lo sfondo, definito nei particolari con pennelli digitali, coniuga nome e immagine ed è stata realizzata appositamente per questa farina.

 

Il progetto attinge a stilemi di più epoche, per costruire una dama sofisticata e senza tempo, per ricordare il più classico dei metodi nobiliari per essere immortali: farsi ritrarre da un abile pittore di corte negli abiti più eleganti e raffinati.  La collana della dama racchiude un segreto: il logo di Pasini, sigillo di garanzia di questa farina e dell'autenticità che rappresenta.


02 settembre 2021

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni