Attualmente non ci sono prodotti nel carrello.

Homepage Molino Pasini S.p.A.

Un Molino certificato

Un Molino certificato

La sicurezza alimentare, per noi, è sempre stata al primissimo posto.

Per questo, anche in momenti di grande crisi e nei quali c'è bisogno di attenzione massima, possiamo continuare a fornirvi le materie prime più sicure e controllate, esattamente come succede ogni giorno dal 1997. A coronamento di una politica orientata da sempre alla qualità, già allora, infatti, Molino Pasini aveva conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001.

Oggi l'applicazione delle moderne certificazioni di prodotto implementate, come la UNI EN ISO 22000:2005 e la FSSC garantiscono un rigido controllo e rispetto delle condizioni igieniche ben oltre i dettami dell'HACCP.

Molino Pasini fornisce inoltre ai propri clienti il più alto grado di sicurezza alimentare grazie anche all'applicazione di rigidi standard internazionali imposti dalle certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard) che sono state implementate ottenendo i massimi punteggi.

Si tratta di certificazioni di prodotto che implicano controlli rigidi sulla corretta prassi igienica perché la qualità parte innanzitutto dalla sicurezza.

L'azienda è inoltre certificata dal Consorzio di Controllo dei Prodotti Biologici di Bologna per la produzione di farine ottenute dalla macinazione di grani da agricoltura biologica. Dispone delle diffuse certificazioni Halal e Kosher e da ultimo ha creato un progetto di filiera che, partendo da grani selezionati nella nostra regione Lombardia, certifica la produzione di farine del territorio certificate secondo lo standard UNI EN ISO 2005:2008.

Perché la qualità parte innanzitutto dalla sicurezza.


05 marzo 2020

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l’esperienza di navigazione. Maggiori informazioni